• Fino alle elezioni regionali presenza settimanale
al mercato del sabato alla Castagnara

• Occasioni anche per l’adesione al Partito Democratico •
DIARIO DI COMUNITÀ / Sabato 27 settembre 2025
Da sabato 27 settembre fino alle elezioni regionali di domenica 23 e lunedì 24 novembre il Partito Democratico di Cadoneghe incontra i cittadini al mercato settimanale della Castagnara. Non solo volantini, infatti, ma proprio incontri: “Saremo impegnati al mercato alla Castagnara per fare conoscere alcuni candidati consiglieri regionali del Partito Democratico”, dice Cinzia Valentini, segretaria del circolo PD di Cadoneghe.
In una lettera ad iscritti e sostenitori Cinzia Valentini scrive: “Siamo nel vivo della campagna elettorale per le Elezioni Regionali e finalmente è stata fissata la data: le elezioni si terranno domenica 23 e lunedì 24 novembre. La Coalizione di centrosinistra, la più ampia delle ultime tornate elettorali, ha scelto Giovanni Manildo, già sindaco di Treviso, come candidato presidente di Regione mentre ancora niente si sa del candidato per la coalizione di centrodestra”.
Aperta la sede in Casa del Lavoratore
Data l’importanza della consultazione elettorale, la Casa del Lavoratore – sede del Circolo del Partito Democratico di Cadoneghe in via Gramsci 43 – resterà aperta dalle 17 alle 19 ogni mercoledì fino a conclusione del periodo elettorale. “Vi aspettiamo in sede per uno scambio di idee”: è l’invito della segretaria del circolo PD.
Sia al sabato al mercato della Castagnara sia al mercoledì in Casa del Lavoratore è possibile, ricorda Cinzia Valentini, fare o rinnovare la tessera PD per l’anno in corso.
In copertina
La presentazione a Camposampiero del candidato presidente Giovanni Manildo con i candidati consiglieri regionali del Partito Democratico per la provincia di Padova.