Prima ascoltare i cittadini di Cadoneghe

/

La scelta di Paola Venturato prima di progettare e amministrare il Comune.

Sette incontri in spazi aperti del territorio comunale.

“Ascolto. Progetto. Agisco”: per Paola Venturato sono i tre verbi che caratterizzano il compito di sindaco di Cadoneghe, al quale è candidata alle prossime elezioni municipali di giugno.

Per questo “Ascoltiamo la voce di Cadoneghe” è il filo conduttore di sette incontri che da sabato 23 marzo a martedì 9 aprile si svolgono in diversi luoghi di aggregazione di Cadoneghe.  “Vi aspetto per confrontarci in merito agli argomenti più rilevanti del nostro comune. Ricordate che il dialogo è lo strumento per migliorare e migliorarsi”, ha scritto nell’invito Paola Venturato.
Il primo incontro è sabato 23 marzo alle ore 15 nella piazzetta del Parco Ilaria Alpi a Cadoneghe Sant’Andrea. Seguono: mercoledì 27 alle 18, nel parcheggio di via Belladoro a Bragni; mercoledì 3 aprile alle 18, alle montagnole di via Trilussa a Mejaniga; giovedì 4 aprile alle 18, alla trattoria “Da Gambaro” di Bagnoli; venerdì 65 aprile alle 18, in piazza Europa alla Castagnara; lunedì 8 aprile alle ore 15.30, nell’area verde di via Vecellio a Bragni; martedì 9 aprile alle ore 18, in piazzetta Zoebeli a Mejaniga.

“Ecco gli appuntamenti dei prossimi giorni, durante i quali ci confronteremo in merito a temi molto cari alla comunità di Cadoneghe. Ricordate che partecipare agli incontri è importante, per esprimere la vostra opinione e progettare insieme il nostro futuro”, scrive la candidata sindaco Paola Venturato nella presentazione.

DIARIO DI COMUNITÀ / SABATO 23 MARZO 2024