Il PD “legge” le elezioni a Cadoneghe

Assemblea degli iscritti e degli elettori.

Analisi delle Europee e delle Comunali.

Domenica 30 giugno iscritti ed elettori del Partito Democratico di Cadoneghe si ritrovano “per analizzare insieme i dati elettorali e capire che indicazioni ci possono dare, per vedere quali sono le prospettive per una pronta ripartenza”. Lo scrivono nell’invito il presidente dell’assemblea degli iscritti Marco Guzzon e la segretaria del Circolo Cinzia Valentini.

L’appuntamento è per le ore 10 presso la Casa del Lavoratore, via Gramsci 43.

“Ci rallegriamo – dicono Cinzia Valentini e Marco Guzzon – per il buonissimo risultato ottenuto dal Partito Democratico alle Elezioni Europee, sia a livello nazionale che a livello locale; dobbiamo però dispiacerci per l’esito delle elezioni amministrative a Cadoneghe che vedono la riconferma, con il 52,4% dei consensi, del sindaco uscente Marco Schiesaro. Questo nonostante il grande impegno profuso dal Partito Democratico in questa campagna elettorale insieme con gli alleati della coalizione Cadoneghe 2024“.

DIARIO DI COMUNITÀ / DOMENICA 30 GIUGNO 2024

In copertina

Un’immagine della conclusione della campagna elettorale dell’Alleanza politica Cadoneghe 2024, con al centro la candidata sindaco Paola Venturato.