Paola Venturato incontra i concittadini su Sanità e sociale.
Quarto appuntamento programmatico dell’Alleanza Cadoneghe 2024.
L’Alleanza Cadoneghe 2024 e la candidata sindaco Paola Venturato continuano il dialogo con i loro concittadini su Cadoneghe.
Mercoledì 20 marzo alle ore 21 nella sala “Italo Calvino” della Biblioteca civica a Mejaniga si prova a dare risposta ad una domanda: “Sociale e Sanità: dove stiamo andando e cosa possiamo fare?”.
È una domanda molto diffusa, come sperimentano direttamente molti pazienti e come hanno registrato gli organizzatori del banchetto dell’Alleanza Cadoneghe 2024 tra i frequentatori del mercato del sabato alla Castagnara: “Molte persone, che si sono fermate a parlare con la candidata sindaca Paola Venturato, hanno manifestato preoccupazione per lo scadimento dei servizi sociali e sanitari nel nostro Comune. Hanno chiesto che la politica si occupi di risolvere i problemi concreti dei cittadini, come appunto quelli sanitari”.
Quello di mercoledì 20 marzo è il quarto incontro del ciclo “Amministrare un Comune oggi”. La candidata sindaco Paola Venturato vi porta le analisi e le risposte elaborate in un approfondimento dell’Alleanza Cadoneghe 2024 durato molti mesi, in modo da poterle confrontare con le esperienze e le esigenze degli abitanti di Cadoneghe che vorranno intervenire. “Questi incontri sono fondamentali per conoscere e interagire con tutti voi, i protagonisti del cambiamento di Cadoneghe”, scrive la candidata sindaco nell’invito ai concittadini.
Il dialogo sarà reso ancor più costruttivo dai contributi di Margherita Miotto e Marta Nalin, che hanno maturato idee e soluzioni con la loro attività sul piano sia politico sia dell’amministrazione civica.
DIARIO DI COMUNITÀ / MERCOLEDÌ 20 MARZO 2024