Paola Venturato: bisogna muoversi subito.
Casa del Lavoratore sede del comitato elettorale di Cadoneghe 2024.
La sede elettorale di tutta l’Alleanza politica “Cadoneghe 2024” è in Casa del Lavoratore a Mejaniga. Dell’Alleanza, che propone come sindaco di Cadoneghe Paola Venturato, fanno parte Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Coalizione Civica e la lista civica “Paola Venturato Sindaco”.
In quanto sede del comitato elettorale che sostiene Paola Venturato, la Casa del Lavoratore è aperta ogni mercoledì dalle 17 alle 19 da mercoledì 24 aprile e nei mesi di maggio e giugno.
L’invito di Cinzia Valentini
Nel darne notizia agli iscritti ed elettori del Partito Democratico di Cadoneghe, Cinzia Valentini, segretaria del Circolo locale, li invita “per uno scambio di idee, per consigli, informazioni, impressioni sulle nostre iniziative o semplicemente per condividere i momenti salienti della campagna elettorale”.
“Siamo nel pieno della campagna elettorale per le elezioni amministrative a Cadoneghe e per le elezioni europee che si terranno nei giorni 8 e 9 giugno 2024. Le elezioni amministrative a Cadoneghe – anticipa Cinzia Valentini – potranno avere un eventuale ballottaggio che si terrà nei giorni 23 e 24 giugno 2024. È quindi probabile che potremmo essere chiamati a esprimere il nostro voto anche il 23 o il 24 giugno. Meglio tener presente questa eventualità per non fare mancare dei voti che potrebbero essere determinanti al ballottaggio”.
Agevolazioni per il trasporto pubblico
Intanto la candidata sindaco Paola Venturato sta arricchendo il programma amministrativo dell’Alleanza “Cadoneghe 2024” con i contributi delle numerose persone che hanno partecipato agli appuntamenti di approfondimento programmatico.
I temi più urgenti per chi vive a Cadoneghe, dice Paola Venturato, sono quattro: mobilità sostenibile, servizio sociosanitario, gestione dei rifiuti e riqualificazione delle scuole.
“Uno dei punti di forza del nostro programma politico – precisa Paola Venturato – è la mobilità sostenibile e il trasporto pubblico, in cui il tram svolge un ruolo centrale. In due mesi abbiamo raccolto più di mille firme di cittadini a favore. Puntiamo su agevolazioni negli spostamenti e diminuzione del traffico: per studenti e studentesse, per lavoratrici e lavoratori, per tutti. Il finanziamento del progetto è ancora attivo fino ad ottobre 2024, ma bisogna muoversi subito! Il tram a Cadoneghe è possibile, noi lo vogliamo”.
24 aprile 2024
In copertina
Paola Venturato, candidata sindaco di Cadoneghe alle elezioni municipali di giugno.