Castagnata in Casa del Lavoratore venerdì 22 novembre.
Continua anche la campagna di tesseramento.
Il Partito Democratico di Cadoneghe organizza venerdì 22 novembre dalle ore 18 in Casa del Lavoratore a Mejaniga una simpatica castagnata con vin brulé, musica dal vivo e danze popolari folk. L’appuntamento, promosso dalla segretaria del Circolo Cinzia Valentini, rientra nelle iniziative proposte ad iscritti ed elettori del Partito Democratico per rinsaldare la comunità democratica di Cadoneghe.
“C’è sempre una buona ragione per trovarsi insieme, ma in questo momento ci sono altri due motivi validissimi: le belle vittorie delle forze progressiste in Umbria e in Emilia Romagna che vanno senz’altro celebrate. Tutti in Casa del Lavoratore allora per una bella serata insieme!”, annota Cinzia Valentini.
La castagnata del 22 novembre è anche uno degli appuntamenti del tesseramento. “Raccomandiamo a chi deve ancora rinnovare la tessera del PD di farlo quanto prima, ed invitiamo anche i simpatizzanti interessati a sottoscrivere il tesseramento annuale, entro la data del 10 dicembre”, scrive la segretaria Valentini.
DIARIO DI COMUNITÀ / VENERDÌ 22 NOVEMBRE 2024